X-Men, The New Mutants: le ultime novità sulla trama e sulle riprese


X-Men, The New Mutants sarà il prossimo film della saga degli X-Men. Il regista, Josh Boone, ha rivelato tante ultime novità sul film, compreso il tono diverso della pellicola, rispetto a quelle precedenti della serie.

Ha detto, più precisamente, che il set che stanno preparando sarà molto simile a quello di un horror movie. Non ci saranno i classici super cattivi da sconfiggere, non ci saranno costumi da grande effetto scenico. “Stiamo cercando di fare qualcosa di diverso dal solito”, ha detto il regista.

Le riprese cominceranno a luglio. Tutto quello che per il momento sappiamo della trama, è che sarà incentrata sugli anni della gioventù dei mutanti, all’inizio, insomma, del percorso che li porterà a saper controllare i propri poteri. Tenuti rinchiusi in una sorta di istituto contro la loro volontà, alcuni di loro si troveranno ad affrontare la portata del loro potere, e a superare ostacoli più personali e interiori che esterni o grandiosi. Infatti, sempre Josh Boone ha spiegato che la nuova piega della serie degli X-Men sarà molto vicina a quella presa da “Logan, The Wolverine”, ovvero avrà un taglio molto più personale e intimo nei confronti dell’eroe, inquadrando la sua lotta come individuo, piuttosto che contro un super cattivo.

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!