Wreck-it Ralph: annunciato il sequel per il 2018


La Walt Disney Company ha appena annunciato in diretta su Facebook un sequel di Ralph Spaccatutto. Wreck it Ralph, questo il titolo originale del primo film, tornerà sugli schermi tra due anni: è atteso nei cinema esattamente per il 9 marzo 2018.

Da tempo si parla di un ipotetico sequel di Ralph Spaccatutto, ma ora è ufficiale: il regista Rich Moore, lo sceneggiatore Phil Johnston e il protagonista John C. Reilly lo hanno annunciato oggi su Facebook, rivelando che la data di uscita è fissata per il 9 marzo 2018. Disney ha quindi scelto lo stesso periodo dell’anno in cui è uscito Zootropolis, peraltro ottenendo un successo strepitoso.

Di cosa parlerà il sequel? Risponde Reilly: “E’ top secret, ma vi dico quanto basta: Ralph lascerà i videogiochi e spaccherà tutto su internet. Cosa può andare storto? Dal momento in cui abbiamo cominciato a lavorare al primo Ralph Spaccatutto, abbiamo avuto la certezza che ci fossero molte possibilità con questi personaggi. Stavolta, l’indole distruttiva di Ralph porterà scompiglio sul web, nel modo in cui soltanto lui sa fare. I personaggi che abbiamo amato nel primo film torneranno, e siamo entusiasti di lavorare ancora con loro e con gli attori che li doppiano.