Wonder Wheel: finalmente una data per l’uscita del nuovo film di Woody Allen


Ancora in collaborazione con la Amazon Studios, Woody Allen ha girato il suo ultimo film, Wonder Wheel, che uscirà il primo dicembre nelle sale americane.

Nel cast, una serie di star, come Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple e Jim Belushi. La pellicola è ambientata negli anni Cinquanta, in America, più precisamente a Coney Island. Wonder Wheel è infatti una famosa attrazione dell’isola-parco dei divertimenti americana, la ruota panoramica. Su questo sfondo dal gusto un po’ retro e nostalgico, si svolgeranno gli intrecci amorosi, i drammi, e le scene comiche tipiche del gusto di Allen.

wonder wheel

Ecco che cosa ha commentato il regista su Wonder Wheel: “Questo film è ambientato negli anni ’50 e abbiamo ricreato il Parachute Jump. Anche le spiagge soleggiate. Non è più il mio compito correre in giro per trovare le location giuste. Oggi viviamo nel futuro. Mentre sono a casa mia, qualche nerd con gli occhiali in un ufficio davanti a un computer pigia dei tasti e crea spiagge soleggiate. Justin Timberlake, Jim Belushi, Juno Temple sono nel film. Stiamo girando nel Bronx e in altre zone della città”.