Westworld 2: Evan Rachel Wood rivela quando uscirà la nuova stagione


Si pensava di dover aspettare molto tempo prima di rivedere il parco di Westworld, ma a quanto pare HBO ritornerà con la seconda stagione della serie già nella prima metà del 2018, più precisamente la prossima primavera.

westworld 2

A rompere il silenzio e a dare la notizia è stata Evan Rachel Wood. L’attrice, che nella serie ha il ruolo di Dolores, ha scritto un breve ma significativo tweet in risposta ad una fan, che ci dice che dovremmo aspettarci Westworld 2 per la “Spring 2018”.

In questo periodo c’era stato un ritardo sulle riprese che aveva fatto temere tempi di attesa ancora più lunghi per l’uscita della stagione: l’attore Zahn McClarnon, una delle new entry di Westworld 2, che a quanto pare sarà un personaggio ricorrente dei nuovi episodi, aveva avuto un piccolo incidente in casa. Le riprese sono comunque ricominciate questa settimana. Oltre a McClarnon, altre new entry del cast sono Gustaf Skarsgård, Fares Fares e Betty Gabriel; riconfermati gli attori della prima, compreso Ben Barnes nel ruolo di Logan.