Wayward Pines: prime immagini della stagione 2


Ecco le prime immagini della tanto attesa seconda stagione della serie Wayward Pines, misteriosa cittadina da cui Matt Dillon cerca disperatamente di evadere. Dopo l’inaspettata fine della prima stagione e la –ATTENTI SPOILER– presa di potere della First Generation, ecco un teaser con estratti inediti, flashback e commenti del regista Mark Friedman, il produttore M. Night Shyamalan e l’autore dei libri a cui è ispirata la serie, Blake Crouch.

Il seguito di Wayward Pines dovrebbe quindi riprendere subito dopo gli eventi della prima stagione e due nuovi attori dovrebbero aggiungersi al cast: Jason Patric (Sleepers) e Djimon Hounsou (Blood Diamond). Il primo prenderà il ruolo di un medico, Theo Yedlin, determinato a proteggere la specie umana, mentre il secondo interpreterà C.J. Mitchum, un professore di storia della città.

Alcuni attori della prima stagione come Terrence Howard (Empire) o Carla Gugino (Californication) torneranno, ma non sarà il caso però di Matt Dillon. La seconda stagione sarà trasmessa sulla Fox dal prossimo 25 maggio.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!