Wayward Pines: prime immagini della stagione 2


Ecco le prime immagini della tanto attesa seconda stagione della serie Wayward Pines, misteriosa cittadina da cui Matt Dillon cerca disperatamente di evadere. Dopo l’inaspettata fine della prima stagione e la –ATTENTI SPOILER– presa di potere della First Generation, ecco un teaser con estratti inediti, flashback e commenti del regista Mark Friedman, il produttore M. Night Shyamalan e l’autore dei libri a cui è ispirata la serie, Blake Crouch.

Il seguito di Wayward Pines dovrebbe quindi riprendere subito dopo gli eventi della prima stagione e due nuovi attori dovrebbero aggiungersi al cast: Jason Patric (Sleepers) e Djimon Hounsou (Blood Diamond). Il primo prenderà il ruolo di un medico, Theo Yedlin, determinato a proteggere la specie umana, mentre il secondo interpreterà C.J. Mitchum, un professore di storia della città.

Alcuni attori della prima stagione come Terrence Howard (Empire) o Carla Gugino (Californication) torneranno, ma non sarà il caso però di Matt Dillon. La seconda stagione sarà trasmessa sulla Fox dal prossimo 25 maggio.