Il nuovo video di Moby denuncia i social network


Il nuovo progetto Moby & The Void Pacific Choir dipinge un cupo e preoccupante ritratto delle generazioni di smartphone-dipendenti, a partire dal video di Are You Lost In The World Like Me. Il video cartoon realizzato da di Steve Cutts è ispirato alle illustrazioni vecchia scuola di Max Fleischer, colui che ha animato Betty Boop, Popeye e Superman, per intenderci.

È il nuovo estratto da These Systems Are Failing, uscito il 14 ottobre. È il quarto singolo tratto dal nuovo disco: due delle canzoni (“The Light Is Clear in My Eyes” e “Almost Loved”) erano già uscite lo scorso anno, e una terza (“Don’t Leave Me”) era uscita lo scorso agosto.

Qualche anno fa ho visto un “video” di Steve Cutts e sono rimasto esterrefatto, mi ha come spazzato via” ha detto Moby del suo nuovo video in un comunicato. “Ho fatto qualche ricerca su Internet, ho trovato il suo indirizzo e-mail e umilmente gli ho chiesto di fare un video per me. Sono stato fortunato perché ha accettato. La clip realizzata per Are You Lost In The World Like Me è senza dubbio uno dei migliori video che sia mai stato fatto per una delle mie canzoni“.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!