È uscito il primo trailer di ‘Bohemian Rhapsody’


Dopo anni di preparazione, polemiche, l’abbandono del set da parte di Bryan Singer e l’arrivo di Dexter Fletcher per completare le riprese, è finalmente stato pubblicato il primo trailer di Bohemian Rhapsody, il biopic sui Queen, con Rami Malek nelle vesti di Freddie Mercury.

Il film si ferma prima della morte di Freddie Mercury, avvenuta a Londra il 24 novembre 1991, e racconta la storia del cantante e della band che precede e arriva fino alla loro apparizione al Live Aid del 1985. Del cast di Bohemian Rhapsody fanno parte anche Mike Myers e Aidan Gillen mentre i membri della band sono interpretati da Gwylim Lee (Brian May), Ben Hardy (Roger Taylor) e Joseph Mazzello (John Deacon).

Questa la sinossi del film: “Bohemian Rhapsody è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo.
Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l’eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.”