Un parco a tema Star Wars aprirà nel 2019


I nuovi parchi a tema Star Wars Land hanno una finestra temporale di apertura ufficiale. Il CEO Disney Bob Iger ha confermato che le nuove aree tematiche dedicate a Star Wars saranno inaugurate nel 2019, anno di uscita dell’Episodio IX. Si tratta di due parchi, che si trovano rispettivamente a Disneyland, in California, e nel Disney’s Hollywood Studios, in Florida.

Star-Wars-Land-850x491

La notizia ci arriva da comicbook, dopo un anno record per la Disney al box office. Prima dei parchi a tema Star Wars, aprirà questo maggio a Disney World una nuova area, Pandora: Mondo di Avatar. Ricordiamo che Star Wars Land era stata annunciata al D23 Expo nel 2015: un’area a tema di 14 acri che trasporterà i fan in una galassia lontana lontana.

L’area dedicata all’universo di Star Wars non ha ancora un nome ufficiale, ma sappiamo che includerà un gran numero di attrazioni e di negozi a tema che si aggiungeranno al progetto in maniera progressiva: l’attrazione Star Tours, inoltre, sarà aggiornata con elementi di Star Wars: The Last Jedi, l’ottavo capitolo della saga cinematografica, diretto da Rian Johnson.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!