Ufficiale, arriva Deadpool 3



Ryan Reynolds ha confermato la notizia che i milioni di fan aspettavano da tempo: Deadpool 3 è ufficialmente in lavorazione, specifica anche che il film sarà qualcosa di diverso.

A dare l’anteprima è stato Variety, che ha annunciato che Deadpool 3 è attualmente in fase di sviluppo. L’ufficialità della notizia è arrivata direttamente dall’attore (nonché produttore) Ryan Reynolds, al momento in Cina per promuovere l’uscita di Once Upon a Deadpool, versione “riveduta e corretta” di Deadpool 2 e con un rating PG-13. Reynolds avrebbe addirittura annullato un intervento chirurgico al braccio pur di assistere alla prima del film a Pechino.

L’interprete del Mercenario Chiacchierone ha anche confermato che Deadpool 3 sarà “completamente differente” dai primi due episodi della saga e che il tutto prenderà una “direzione diversa”, ironizzando anche sul fatto che spesso un personaggio viene modificato a distanza di quattro film dal debutto.

Al momento, Reynolds non si è lasciato scappare nulla circa la trama del terzo film, forse uscirà qualcosa sui social nelle prossime settimane.

Gli sceneggiatori dei primi due capitoli cinematografici dedicati a Deadpool, Rhett Rheese e Paul Wernick, hanno anticipato l’arrivo della X-Force in un eventuale film a loro dedicato, previsto prima del ritorno al cinema del Mercenario Chiacchierone. A questo punto si aspetta solo la data.