Twin Peaks, un ripasso delle prime due stagioni su Cielo


Per chi non lo sapesse, la terza stagione de “I Segreti di Twin Peaks” è in arrivo. Verrà infatti presentata a fine maggio in occasione del Festival di Cannes. In attesa dell’evento, Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) ha organizzato una maratona della serie per far riprendere il filo ai fan della vecchia guardia e, perché no?, guadagnarne di nuovi.

La maratona inizia da mercoledì 10 maggio alle 21.15, quando verranno trasmesse le prime tre puntate della prima stagione, per poi passare a mercoledì 17 maggio alle 23.00 con altri due episodi, il quarto e il quinto.

Durante queste due serate Cielo lancia anche un concorso, “Vinci Twin Peaks con Cielo“. Nel corso della pubblicità tra i vari episodi saranno trasmesse delle domande relative alla serie, a cui si potrà rispondere sul sito vinciconcielo.it. In palio, i cofanetti in blue-ray delle prime due stagioni e altri gadget relativi alla serie.

“I Segreti di Twin Peaks”, creata da David Lynch e Mark Frost, è uscita per la prima volta nel 1990 ed è diventata subito una serie cult. Con le sue atmosfere cupe e sovrannaturali, il clima di sospetto, e la famosa colonna sonora del compositore italo-americano Angelo Badalamenti, Twin Peaks si prepara a tornare e a far venire a galla nuovi, inquietanti segreti.