True Detective 3: rivelata la trama e il regista


È solo una formalità ma è bello sapere finalmente che True Detective 3 ci sarà. Ad ufficializzare la produzione del terzo capitolo della serie antologica firmata da Nic Pizzolatto è proprio la HBO che già in estate aveva chiuso un accordo con il premio Oscar Mahershala Ali.

Per chi non vede l’ora di sapere cosa potrebbe accadere nelle serie targata HBO, è arrivata una buona notizia: True Detective 3 sta ufficialmente accadendo. La trama ufficiale è la seguente:

La prossima stagione di True Detective racconta la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozarks e un mistero che si approfondisce attraverso i decenni e si svolge in tre periodi distinti.

Se avete visto la serie Netflix Ozark con Jason Bateman sapete già quindi che l’ambiente del luogo assomiglia fortemente ai dintorni di New Orleans nella stagione 1.

Sarà proprio il premio oscar la star del nuovo capitolo della serie antologica che vedrà Jeremy Saulnier alla regia proprio insieme a Pizzolatto che debutterà in questa nuova veste. Naturalmente True Detective 3 non avrà niente a che fare (o quasi) con i precedenti capitoli.

I produttori accreditati della serie comprendono Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown. Non è stata annunciata la data di rilascio ufficiale, ma ora che la serie ha ottenuto il semaforo verde, possiamo aspettarci molte altre notizie, specialmente riguardo al completamento del cast.