È uscito il primo trailer di The Orville, la serie-parodia di Star Trek del creatore dei Griffin


La nuova serie TV di Seth McFarlane si intitola The Orville e sarà una parodia con le ambientazioni di Star Trek e l’umorismo dei Griffin che ci piace tanto. The Orville è stato annunciato ieri e uscirà tra la fine del 2017 e il 2018.

the orville

Al centro della serie, ambientata nel 25esimo secolo, ci sarà la nave spaziale U.S.S. Orville a bordo della quale lavora un gruppo di tecnici ed esploratori, sia umani che alieni. A capo della nave c’è il comandante Ed Mercer, interpretato dallo stesso Seth McFarlane, grandissimo fan della saga di Star Trek. La crew spaziale che Ed ha messo insieme, in cui è inclusa anche la sua ex moglie Kelly, è formata da personaggi bizzarri, e già dal trailer si capisce che le battute saranno più o meno in linea con quelle dei Griffin e di American Dad.

Nel cast di The Orville, oltre a McFarlane, ci saranno Adrianne Palicki (Bobbi di Agents of the SHIELD) nel ruolo della ex moglie di Ed, Scott Grimes (la voce di Steve Smith nella versione americana di American Dad) e Penny Johnson Jerald (vista in X-Files e Star Trek DS9).

Ecco il trailer di The Orville:

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!