Potrebbe tornare ‘Willy, Il principe di Bel Air’ con una protagonista femminile


Non è stato ancora ufficialmente confermato, ma dal sito TMZ arriva la notizia che nel reboot attualmente in lavorazione di ‘Willy, Il principe di Bel Air’ la protagonista potrebbe essere una donna.

Il sito ha pubblicato la notizia basata su un rumor, per ora, secondo il quale la compagnia che detiene i diritti della serie originale avrebbe registrato di recente i diritti del marchio “Fresh Princess” in molti ambiti, inclusi quello televisivo e marketing, per la distribuzione di gadget ispirati al potenziale reboot. Sempre secondo quanto riportato da TMZ, la produzione avrebbe anche rafforzato la sua presa sul mercato dei giocattoli della serie originale, aumentando così le speranze dei fan.

Per ora è solo un’ipotesi, e non è stato ancora annunciato nulla di più concreto. Qualche tempo fa, dopo un post di Will Smith su Instagram, si era parlato di un remake in versione animata: l’attore aveva infatti pubblicato gli schizzi di un fumetto ispirato alla serie. Ora, aspettiamo di avere notizie più fondate sul reboot al femminile di ‘Willy, Il principe di Bel Air’ .