The Walking Dead: i Whisperers potrebbero arrivare presto


Il 23 ottobre è ormai dietro l’angolo e presto scopriremo cosa è successo quella famosa notte al cospetto di Negan e della sua Lucille. The Walking Dead 7 riprenderà proprio da quel drammatico e sconvolgente momento anche se non sappiamo ancora se saranno i primi minuti della première a regalarci la tanto attesa risposta, o dovremo attendere il finale dell’episodio per scoprirlo.

Una delle ultime immagini condivise dal profilo instagram ufficiale della serie però, lascia intuire una svolta narrativa importante e spiazzante. Se non desiderate anticipazioni sulla stagione 7 di The Walking Dead vi sconsigliamo di proseguire la lettura, ma tenete presente che quelle che seguono sono solo ipotesi e come tali vanno prese con le dovute cautele.

You’ve been warned – #TWD premieres October 23.

Une photo publiée par The Walking Dead (@amcthewalkingdead) le

L’immagine condivisa su Instagram mostra una testa – presumibilmente di donna – mozzata ed esposta rozzamente su un palo. Una foto che sembra anticipare l’entrata in scena dei Whisperer, una minaccia peggiore di Negan che tuttavia nei fumetti è attesa molto dopo l’arrivo del personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan, quindi chi legge i fumetti di Robert Kirkman sarà rimasto spiazzato da una scelta narrativa del genere, ammesso che sarà confermata.

Nei fumetti, i Sussurratori vengono introdotti dopo la guerra di Alexandria contro i Salvatori. A quanto pare, anche il nuovo gruppo avrà alcune pretese soprattutto quando lamenterà il fatto che Rick e i suoi si siano avvicinati troppo ai loro territori.

Proprio per questo il leader dei Whisperer, Alpha, si intrufola nella comunità e rapisce diversi membri durante una fiera, Ezekiel e Rosita su tutti. Saranno proprio loro la minaccia del finale di questa settima stagione? I fan lo sperano e se saranno seguiti ancora i fumetti, nuovi nemici non ci lasceranno il tempo di respirare.