The Walking Dead viene già rinnovata per l’ottava stagione


La conferma è appena arrivata da AMC. Fan contenti. La stagione numero otto dovrebbe arrivare entro il 2017 e per la precisione nel mese di ottobre con sedici episodi. Prevista la solita pausa estiva. E può essere anche che i creatori continueranno ad utilizzare i finali ad effetto come quello della sesta stagione per tenere alta l’attenzione dei fan.

La serie raduna la maggior parte dei suoi spettatori in diretta sul canale via cavo dove viene vista in media da oltre 12 milioni di spettatori. Come sappiamo, la stagione 7 inizierà il 23 ottobre, data in cui ci verrà svelata l’identità della vittima misteriosa uccisa da Negan.

Ovviamente, la data di inizio per l’ottava stagione da poco ordinata deve ancora essere rivelata, ma notoriamente il network AMC di solito lancia una nuova stagione della serie verso la metà o la fine di ottobre, quindi ci si può aspettare che anche per il prossimo capitolo si seguirà la stessa programmazione. Il primo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead sarà il 100° dell’intera serie.