Parco divertimenti The Walking Dead: prime immagini dell’attrazione


Già qualche mese fa, il network televisivo statunitense AMC aveva annunciato l’apertura della The Walking Dead Attraction, il parco divertimenti sponsorizzato dal network che presto verrà inaugurato agli Universal Studios di Hollywood. Ora AMC ci presenta la nuova attrazione con un poster e con le dichiarazioni dei produttori.

Come designer dell’attrazione, posso dire che una delle cose di cui siamo sempre alla ricerca è l’autenticità” – afferma John Murdy, il direttore creativo degli Universal Studios di Hollywood, che ha poi aggiunto di essere stato entusiasta di lavorare con gli stampi originali della serie The Walking Dead per ricreare la ragazza con la bicicletta dell’episodio pilota dello show.

Greg Nicotero, produttore esecutivo dello spettacolo, che sta anche collaborando alla realizzazione dell’attrazione, ha spiegato: “Stiamo lavorando per ottenere la possibilità di creare dei personaggi in animatronic, cosa che non abbiamo mai fatto prima. Molto presto avremo, inoltre, la possibilità di utilizzare stampi creati appositamente per lo spettacolo e trasformarli in parti dell’attrazione. Dal punto di vista artistico, ogni cosa sarà unica nel suo genere. Non vedo l’ora.

La nuova attrazione ha una data di apertura fissata per il 4 luglio 2016, che è a poco più di un mese di distanza. In preparazione per l’inaugurazione, il parco a tema ha rilasciato il video che potete trovare qui sotto.