The Walking Dead: il finale dell’ottava stagione conclude le 8 stagioni passate


La strada per The Walking Dead è stata una lunga e piena di sangue per i protagonisti fino ad ora, ma secondo una nuova intervista di Entertainment Weekly con lo showrunner Scott M. Gimple, il loro difficile viaggio potrebbe finalmente concludersi. Il finale di Dead Dead Season 8 concluderà il viaggio estenuante delle ultime otto stagioni e condurrà ad una nuova fase nella stagione 9.

“E’ stata una stagione molto dura. E’ stato solo intenso “, ha detto Gimple ( sceneggiatore della serie) , che lascerà le operazioni quotidiane sulla serie ad Angela Kang e manterrà solo un ruolo di supervisione in franchising. “Angela, io e gli scrittori abbiamo sempre parlato di questo ultimo episodio in molti modi essendo una sorta di conclusione delle prime otto stagioni. Questo spettacolo sarà un nuovo spettacolo il prossimo anno e con una nuova narrativa più grande “.

Questa stagione ha adattato dal fumetto “All Out War”, evidenziando la lotta tra Rick, gli Alexandrian , il regno e gli scavenger e Negan e i suoi salvatori. I combattimenti sono stati brutali e traumatizzanti per coloro che si trovavano su entrambi i lati del campo, arrivando ad un finale esplosivo. Gimple descrive il finale come una portata enorme e che ci sarà un combattimento, ma non sarà proprio la battaglia su larga scala a cui i fan stanno preparando, bisogna portare più attenzione a ciò che sta accadendo ai personaggi attorno alla battaglia.