The Rock è l’attore più pagato al mondo


In un periodo di tempo relativamente breve Dwayne Johnson è passato dall’essere solo un altro wrestler che stava cercando di fare qualche soldo extra sul grande schermo a icona action e una delle star del cinema più prolifiche del pianeta. Sembra che tutto questo duro lavoro abbia dato i suoi frutti, infatti secondo quanto riporta la prestigiosa rivista Forbes il divo The Rock è attualmente l’attore più pagato di Hollywood.

A giudicare dalle posizioni, a dispetto di quel che potremmo pensare, il cinema hollywoodiano non è poi così redditizio. Meglio darsi alla musica o allo sport. A dominare la classifica è la cantante pop Taylor Swift, seguita dagli One Direction. Mentre al quarto posto troviamo l’attuale campione degli Europei Cristiano Ronaldo (Lionel Messi è all’ottavo).

Secondo Forbes, che ha appena pubblicato il nuovo elenco delle 100 celebrità più pagate del 2016, Johnson ha guadagnato 64.5 milioni di dollari quest’anno, un totale che fa di lui l’attore più pagato per quanto riguarda cinema e tv.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!