The Handmaid’s Tale è già stata rinnovata per una seconda stagione


La serie The Handmaid’s Tale, che ha debuttato su Hulu il 26 aprile, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Gli episodi arriveranno sugli schermi americani nel 2018 e continueranno la storia tratta dal romanzo scritto da Margaret Atwood.
Lo show è ambientato nella distopica Gilead, società totalitaria sorta in quelli che un tempo erano gli Stati Uniti. Dopo una serie di catastrofi naturali, Gilead è guidata da un governo fondamentalista in cui la religione domina e le donne vengono considerate proprietà dello stato.

«La risposta del pubblico dopo appena una settimana dal debutto di The Handmaid’s Tale è stata incredibile. Per noi è un onore lavorare con un team così talentuoso alla creazione di uno show che ha saputo toccare corde così profonde anche fuori dagli Stati Uniti. The Handmaid’s Tale è esattamente il tipo di prodotto originale che vogliamo fornire ai nostri spettatori. Ecco perchè siamo ansiosi di esplorare il mondo di Gilead e la visione di Margaret Atwood attraverso una nuova stagione su Hulu».