Terraforma 2017: ecco il programma del festival


Il 23,  24  e  25  giugno  2017 nel  bosco  di  Villa  Arconati a Bollate (Milano) si terrà Terraforma, il Festival Musicale  dedicato  alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale. Una tre giorni di concerti, workshop, esibizioni ed incontri, giunta quest’anno alla quarta edizione.

Prodotto da Threes   in  collaborazione  con Fondazione Augusto Rancilio, il Terraforma promette come ogni anno grandi nomi provenienti da tutto il mondo pronti a presentare nuovi approcci alla musica e all’immagine. Tra i protagonisti già confermati troviamo quattro artisti ed esploratori che rappresentano l’eccellenza della musica elettronica di ricerca:  l’acclamato produttore inglese Andrew Weatherall, la  pianista  e  compositrice  statunitense Suzanne  Ciani, il progetto Arpanet  di  Gerald Donald  (Drexciya,  Dopplereffekt)  da  Detroit  e  il  maestro  di  musica  ambient Laraaji.  Oggi sono stati annunciati i nomi di altri artisti che prenderanno parte al festival: Gas, Mala, L.U.C.A. e Aurora Halal. Sul sito Mailticket è possibile acquistare biglietti early bird a 80 euro per i tre giorni di Terraforma 2017 incluso il campeggio, mentre il prezzo delle singole giornate varia dai 16 ai 24 euro.

Terraforma vuole innovare l’esperienza della musica, mirando a creare un nuovo modo di ascoltare. Il rispetto dell’altro e dell’ambiente sono un altro grande tema del festival, che propone immersioni nella natura, installazioni, momenti di meditazione e mercato a chilometro zero. Ecco il programma di quest’anno:

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!