Nuovo teaser per il biopic dedicato a Tupac


Oggi è il ventesimo anniversario dell’omicidio di Tupac Amaru Shakur, uno dei due o tre rapper di cui si può veramente dire che abbiano cambiato la storia della musica in generale e non soltanto dell’Hip-Hop.

Una data quindi scelta non a caso dai produttori per sganciare un secondo teaser del biopic di Tupac Shakur, All Eyez On Me. Nel filmato, della durata di un minuto, sono mostrate alcune brevi sequenze della pellicola, dove a vestire i panni dell’icona dell’hip hop sarà il ventisettenne Demetrius Shipp, Jr. Attore, quest’ultimo, che oltre ad avere una incredibile somiglianza con 2Pac è strettamente collegato all’artista grazie al padre, Dametrius Ship, il quale figura tra i produttori del primo album postumo del rapper, “The Don Killuminati: The 7 Day Theory”.

A interpretare sua madre, invece, che è sempre stata una figura importantissima nella vita di Tupac (le ha pure dedicato una canzone, Dear Mama), si cala Danai Gurira, alias Michonne in The Walking Dead. L’uscita di All Eyez on Me nelle sale americane è fissata per il prossimo 11 novembre. Sotto, il secondo teaser: