‘Streghe’: è uscito il primo trailer del reboot della serie


La serie tv ‘Streghe’ (‘Charmed’ in lingua originale) è uscita per la prima volta nel 1998: la storia delle sorelle Halliwell, i loro poteri e il Libro delle Ombre ha accompagnato diverse generazioni fino al 2006. Ora la serie sta per tornare con un reboot che richiama l’originale senza esserne la copia. Streghe è stato ufficialmente scelto tra le prossime serie TV in arrivo sul network americano The CW.

La storia ruota attorno alle sorelle Pruitt: Mel e Maggie hanno appena perso la loro madre quando alla loro porta bussa una ragazza che sostiene di essere loro sorella, Macy. Le tre scoprono di possedere dei poteri. Mel può fermare il tempo, Maggie può leggere nel pensiero, Macy può spostare gli oggetti con la mente.

Nel cast, niente Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alyssa Milano o Rose McGowan; ma Melonie Diaz, Sarah Jeffery, Madeleine Mantock nel ruolo delle protagoniste. Tra i personaggi maschili, ci sono Rupert Evans nei panni di Harry Greenwood, l’Angelo Bianco, Ser’Darius Blain, Charles Gillespie e Ellen Tamaki.