Stranger Things: ecco il primo bar completamente ispirato alla serie


La data di uscita della seconda stagione di Stranger Things, il 27 ottobre, è sempre più vicina, e i fan attendono quel giorno con ansia. Da qualche giorno, il mondo della serie è comparso nella realtà grazie all’apertura di un bar tutto a tema Stranger Things, che ha aperto a Chicago, negli Stati Uniti. Il locale si chiama (ovviamente) The Upside Down Pop-up Bar e, proprio come lascia intendere il nome, si tratta di un progetto temporaneo: il bar rimarrà aperto fino alla fine di settembre, giusto per ingannare l’attesa del mese successivo.

Come si può leggere nella descrizione sul sito del locale, il bar seguirà l’estetica della dance anni Ottanta, sarà pieno di oggetti strani e curiosi, insieme a tanti riferimenti alla serie e ai suoi personaggi – a partire dai cocktail a tema, fino all’arredamento, che ricalca praticamente quello del set di Stranger Things.

Seguite The Upside Down Pop-up Bar su Instagram per non perdervi tutti i loro eventi, e di seguito potete vedere alcune immagini degli interni del locale.