Stranger Things 3: l’uscita della nuova stagione è stata posticipata



A quanto pare, dovremo aspettare un anno per vedere la prossima stagione della serie Netflix Stranger Things. La responsabile della programmazione della piattaforma di streaming ha confermato che Stranger Things 3 arriverà nell’estate 2019. Ma ne varrà la pena: a quanto pare, sarà una stagione memorabile.

“I Duffer Brothers e Shawn Levy sanno che le aspettative sono alle stelle e vogliono creare qualcosa di più grande e migliore del passato. Sarà una stagione fantastica. Varrà la pena aspettare,” affermano i produttori.


Nel primo teaser che anticipa Stranger Things 3 abbiamo visto nuovo centro commerciale, lo Starcourt, che sta aprendo ad Hawkins, con Steve (Joe Keery) al lavoro in una gelateria chiamata ‘Ahoy’, insieme ad una delle new entry: si tratta di Robin, personaggio interpretato da Maya Hawke, giovane attrice figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke.

Secondo quanto rivelato in un’intervista da Shawn Levy, la stagione di Stranger Things 3, la nuova stagione sarà ricca di riferimenti al cinema di John Carpenter: “Ci siamo ispirati a molti action e classici degli anni ’80, ma anche dall’horror. Sentirete lo spirito di John Carpenter e di altri registi horror degli anni ’80,” ha spiegato. David Harbour aveva inoltre anticipato: “Se siete fan di Stranger Things e volete davvero sapere, io darei uno sguardo ai grandi film di quell’anno, e ce ne sono tantissimi, farei una lista e penserei a tutte le possibilità. Credo che sia una stagione specifica il 1985, e vederete che la serie sarà piena di riferimenti.”