Steven Spielberg riporta sullo schermo gli Animaniacs


Nonostante i vari impegni cinematografici, il regista Steven Spielberg ha trovato il tempo da dedicare anche alle serie a cartone animato che tanto ama, e ha deciso di riportare sullo schermo Animaniacs. Secondo un articolo uscito su Indiewire, Spielberg tornerà alla Warner Bros. per lavorare al cartone.

Insieme con Amblin Television, la casa di produzione di Steven Spielberg, la Warner ha deciso definitivamente per reboot dello show degli anni Novanta grazie all’enorme successo riscosso dalla serie quando, appena l’anno scorso, Animaniacs è stato predisposto su Netflix per lo streaming, e la nostalgia dei telespettatori ha fatto tutto il resto.

La serie ha cresciuto tutti i bambini degli anni Novanta, con Il Mignolo col Prof, Yakko, Wakko e Dot, o I picciotti. Era terminata nel 1999, dopo un ciclo di 99 episodi, con la serie “Wakko’s Wish”, che in Italia non era uscita. L’annuncio del reboot di Animaniacs è stato per molti una grande, piacevole sorpresa: in tantissimi non vedono l’ora che la Warner riporti sullo schermo i fratelli e le sorelle Warner!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!