È stata rivelata la sinossi del nuovo film di Tarantino



Secondo le notizie, si sa che Quentin Tarantino sta lavorando ad un film basato sulla cronaca degli omicidi della Manson Family, che nell’estate del 1969 hanno sconvolto l’America, e che nel cast ci potrebbero essere attori come Jennifer Lawrence e Brad Pitt. Ora è stata rivelata la sinossi del film, che ci dà qualche indizio in più su cosa ci dobbiamo aspettare:

Set in Los Angeles in the summer of 1969, Tarantino’s upcoming movie, according to a source who read the script, focuses on a male TV actor who’s had one hit series and his looking for a way to get into the film business.

His sidekick—who’s also his stunt double—is looking for the same thing. The horrific murder of Sharon Tate and four of her friends by Charles Manson’s cult of followers serves as a backdrop to the main story.

Ancora non si sa chi saranno i protagonisti, ma ci sarà ancora da attendere per la scelta finale del cast, in quanto la priorità del team è quella della ricerca di un nuovo studio, dopo aver preso le distanze dalla Weinstein Company: prima che trapelassero le voci sulle molestie, Harvey e Bob Weinstein dovevano infatti essere i produttori del nuovo lavoro di Tarantino.