St Vincent arriva in Italia per un’unica data a giugno


St. Vincent ritorna in Italia per un’unica data per presentare l’ultimo album MASSEDUCTION, uscito il 13 ottobre 2017 per la Loma Vista Recordings. Il suo tour prevede purtroppo un’unica data nel nostro Paese. Il concerto sarà il 27 giugno 2018 al Circolo Magnolia di Milano. Le prevendite (25 euro + d.p.) saranno disponibili dalle ore 10.00 del 23 febbraio su TicketOne.

MASSEDUCTION, anticipato dai singoli New York, Los Angeless e Pills, è stato prodotto dalla stessa St. Vincent (nome d’arte di Annie Clark) insieme a Jack Antonoff. All’album hanno partecipato anche Kamasi Washington, Thomass Bartlett, Jenny Lewis, Greg Leisz, Rich Hinman, Tuck e Patti Andress.

“Ogni disco che realizzo è unico,” ha detto la cantante riguardo al suo ultimo lavoro in studio, “in Strange Mercy ero una casalinga fatta di pillole, in St. Vincent ero il capo di una setta proveniente dal futuro, in MASSEDUCTION è diverso, perché sono io in prima persona. Se volete sapere qualcosa in più sulla mia vita ascoltatelo.