Sookie tornerà nelle nuove puntate di Una Mamma Per Amica


Da quanto è stato annunciato il ritorno di una delle serie più amate di tutti i tempi, sono iniziati a spuntare sempre più nomi di tutti gli attori e personaggi che sarebbero tornati a Stars Hollow, alcuni di cui sinceramente a mala pena ci ricordiamo, come la suonatrice d’arpa del Dragonfly Inn, ma fa sempre piacere sapere che rivedremo molte facce conosciute. Tutti e tre i ragazzi storici di Rory torneranno, ad esempio, e ovviamente le tre Gilmore, Luke, Michel.

Ma su un personaggio ci sono state molte speculazioni, senza venirne mai a capo: Sookie St James, l’imbranata cuoca e migliore amica di Lorelai. L’attrice che la interpretava, Melissa McCarthy, è diventata una star di successo negli ultimi anni grazie a film come Le Amiche Della Sposa, The Heat, e il prossimo Ghostbusters al femminile, ma quando le è stato chiesto se sarebbe tornata a Una Mamma Per Amica, l’attrice non ha detto che non voleva, ma che nessuno l’aveva invitata.

La creatrice del telefilm ha ribattuto che, visto che la McCarthy è ora un pezzo grosso, aveva dato per scontato che non ci sarebbe stata. Insomma, un sacco di incomprensioni tra mamma e papà e di mezzo ci andiamo noi bambini amanti del telefilm che non possiamo rivedere uno dei nostri personaggi preferiti. Almeno, così sembrava fino a ieri, quando a sorpresa, Melissa ha annunciato su Ellen di essere riuscita ad organizzare i propri impegni e che riprenderà il ruolo di Sookie nelle nuove puntate!

Una Mamma Per Amica torna dopo quasi dieci anni, essendo finito nel 2007, grazie all’ormai onnipresente ed esperto di revival che è Netflix. Saranno realizzate, anzi, stanno già girando proprio in questo momento, quattro puntate da 90 minuti l’una, praticamente dei mini film, ognuna ambientata in una stagione diversa. Purtroppo non abbiamo ancora una data d’uscita, ma speriamo non ci facciano aspettare troppo.

Qui sotto potete vedere l’annuncio di Melissa McCarthy all’Ellen Show:

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!