Siren Festival 2017: svelati i primi nomi della line-up


L’Associazione Stardust Productions e la DNA concerti hanno annunciato i primi nomi degli artisti che parteciperanno al Siren Festival di quest’anno: Allah Las, Apparat Dj, Arab Strap, Baustelle, Daniel Miller e Trentemøller. Il Festival si svolgerà a Vasto dal 27 al 30 luglio, i biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale dell’evento  e su www.bookingshow.it.

Tra i protagonisti spicca la band californiana Allah Las, che con le loro sonorità psichedeliche portano al festival i brani del nuovissimo album intitolato Calico Review. La musica elettronica invece sarà presente con uno dei nomi più importanti del panorama mondiale: Apparat Dj, alias Sascha Ring, fondatore insieme agli amici Modeselektor dei Moderat. Il duo cult-pop scozzese dei Arab Strap, arriva invece a Vasto sull’onda della pubblicazione di un doppio album celebrativo, che raccoglie le loro hit più famose ma anche delle perle inedite per i loro fans. Mentre i Baustelle parteciperanno al Siren nel bel mezzo del loro tour estivo, intitolato L’estate, l’amore e la violenza, dopo il successo dell’ultimo album (L’amore e la violenza). Altro protagonista dell’evento è Daniel Miller, storico discografico a cui dobbiamo la scoperta di gruppi come Depeche Mode, che ora si esibisce come dj, portando in giro la sua musica fatta di suoni cupi, cattivi ed inquietanti; infine non potete mancare se siete amanti dell’indie elettronico di Andre Trentemøller, che approderà sul palco con una band composta da basso, chitarra, batteria e synth.

L’artwork per il Siren Festival di quest’anno è stato curato da Gianni Puri; per avere ulteriori informazioni riguardo l’evento, potete visitare la pagina Facebook ufficiale. Vi ricordiamo inoltre che gli abbonamenti early bird da 50 euro sono disponibili solo per un periodo limitato.