Siren Festival 2017: svelati i primi nomi della line-up


L’Associazione Stardust Productions e la DNA concerti hanno annunciato i primi nomi degli artisti che parteciperanno al Siren Festival di quest’anno: Allah Las, Apparat Dj, Arab Strap, Baustelle, Daniel Miller e Trentemøller. Il Festival si svolgerà a Vasto dal 27 al 30 luglio, i biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale dell’evento  e su www.bookingshow.it.

Tra i protagonisti spicca la band californiana Allah Las, che con le loro sonorità psichedeliche portano al festival i brani del nuovissimo album intitolato Calico Review. La musica elettronica invece sarà presente con uno dei nomi più importanti del panorama mondiale: Apparat Dj, alias Sascha Ring, fondatore insieme agli amici Modeselektor dei Moderat. Il duo cult-pop scozzese dei Arab Strap, arriva invece a Vasto sull’onda della pubblicazione di un doppio album celebrativo, che raccoglie le loro hit più famose ma anche delle perle inedite per i loro fans. Mentre i Baustelle parteciperanno al Siren nel bel mezzo del loro tour estivo, intitolato L’estate, l’amore e la violenza, dopo il successo dell’ultimo album (L’amore e la violenza). Altro protagonista dell’evento è Daniel Miller, storico discografico a cui dobbiamo la scoperta di gruppi come Depeche Mode, che ora si esibisce come dj, portando in giro la sua musica fatta di suoni cupi, cattivi ed inquietanti; infine non potete mancare se siete amanti dell’indie elettronico di Andre Trentemøller, che approderà sul palco con una band composta da basso, chitarra, batteria e synth.

L’artwork per il Siren Festival di quest’anno è stato curato da Gianni Puri; per avere ulteriori informazioni riguardo l’evento, potete visitare la pagina Facebook ufficiale. Vi ricordiamo inoltre che gli abbonamenti early bird da 50 euro sono disponibili solo per un periodo limitato.

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!