I Simpsons rinnovata per altre due stagioni


Il canale televisivo Fox ha rinnovato “I Simpsons” per altre due stagioni, precisamente la 29esima e la 30esima, facendo così del cartone animato più irriverente della tv la serie televisiva più longeva nella Storia della televisione.

Mentre negli USA sta andando in onda la 28° stagione de I Simpson, Fox TV ha appena annunciato che la serie avrà almeno altre due stagioni, che porteranno il numero complessivo di episodi a 669 dal 1989 a oggi.

I Simpson diventerà così la serie con più episodi “continuativi” nella storia del piccolo schermo, mentre il record di longevità pura spetta sempre a Doctor Who, che nonostante le varie interruzioni nel corso dei decenni continua a sfornare episodi dal 1963.

I Simpsons nel corso degli ultimi 26 anni sono diventati un fenomeno di cultura di massa e la serie può contare 32 Emmy Award, 34 Annie Award, un People’s Choice Award, un Environmental Media Award. Inoltre è stata la prima serie animata ad aver vinto un Peabody Award e nel 2012 hanno conquistato anche una nomination agli Oscar.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!