Sense8: Netflix sceglie Napoli per celebrare l’episodio finale


Netflix arriverà a Napoli per celebrare l’uscita dell’ultimo episodio di Sense8, disponibile sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 8 giugno 2018. La scelta di Napoli è dovuta al fatto che la città è una di quelle in cui si sono svolte alcune delle riprese dell’attesissimo episodio conclusivo della serie delle sorelle Wachowski.

La sera della pubblicazione dell’ultimo episodio si terrà un evento presso il Bagno Elena di Posillipo tutto dedicato al mondo e ai protagonisti di Sense8 (ingresso fino a esaurimento dei posti).

A Napoli, nel corso delle riprese, il cast ha incontrao Gino Sorbillo: sul loro incontro, è stato realizzato il video che potete vedere qui sopra con il quale il cast saluta tutti i fan che hanno seguito la serie, e la hanno supportata subito dopo la sua cancellazione. Durante l’evento sarà possibile condividere insieme ai protagonisti la pizza che hanno contribuito a creare, un ingrediente a testa, insieme a Gino Sorbillo, definita la pizza Sense8.

Nel video compaiono Alfonso Herrera (Hernando Fuentes), Jamie Clayton (Nomi Marks), Lee Ki-chan (Joong-Ki Bak), Tuppence Middleton (Riley), Tina Desai (Kala Dandekar), Bae Doona (Sun Bak), Max Riemelt (Wolfgang Bogdanow), Brian J- Smith (Will Gorski), Toby Onwumere (Chapeus) e Michael X. Sommers (Bug) e il pizzaiolo Gino Sorbillo.