Sense8: pubblicate le immagini inedite del finale della serie


È ufficiale: manca solo un mese alla pubblicazione dell’episodio finale di Sense8, che verrà diffuso su Netflix l’8 giugno 2018 (anche se si pensava sarebbe stato pubblicato il 17 maggio, Giornata Internazionale contro Omofobia, Bifobia e Transfobia, ma ci sarà da attendere qualche giorno in più). Come vi avevamo già anticipato, l’episodio conclusivo della serie, “Amor Vincit Omnia”, durerà 151 minuti, e metterà un punto conclusivo alle vicende del cluster formato da Sun (Doona Bae), Will (Brian J. Smith), Wolfgang (Max Riemelt), Nomi (Jamie Clayton), Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Ángel Silvestre) e Riley (Tuppence Middleton).

Netflix aveva cancellato la serie Sense8 delle sorelle Wachowski dopo solo due stagioni ma i fan non lo hanno accettato: l’ondata di petizioni e di richieste e di messaggi su Internet, ha fatto sì che Sense8 avesse a tutti gli effetti un film conclusivo per mettere un punto alle storie dei protagonisti tanto amati dagli spettatori.

Ieri sono state pubblicate in anteprima alcune immagini inedite che ci anticipano qualcosa dell’episodio finale di Sense8. Eccole di seguito: