Salvatore Aranzulla nuovo testimonial di Black Mirror per Netflix


L’account Facebook di Netflix Italia ha pubblicato un nuovo spot della terza stagione di Black Mirror, la serie tv di fantascienza distopica incentrata sul rapporto fra uomo e tecnologia. Il protagonista dello spot è Salvatore Aranzulla, una specie di “tuttologo” famoso in Italia per il suo sito in cui dà risposte alle più disparate domande di informatica, dalle più banali alle più complesse.

Saremo spiati in ogni momento? Dove si spingerà l’intelligenza artificiale?“, tante domande che fanno da filo conduttore alle puntate della serie antologica di Black Mirror, attualmente disponibile nella terza stagione su Netflix, la cui risposta viene rimandata a un nome che a molti internauti italiani suonerà familiare: Salvatore Aranzulla.

Che ha accettato di buon grado di “metterci la faccia”, partecipando a un mini spot per la terza stagione di “Black Mirror”, una delle serie di fantascienza più famose fra quelle trasmesse dal colosso della televisione in streaming. Davanti a quesiti di tale portata, però, pure Aranzulla ha dovuto ammettere che “esistono al mondo domande cui nemmeno io riesco a dare una risposta…“.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!