Rush Hour 4 si farà: Chris Tucker lo conferma


Chris Tucker ha confermato che verrà realizzato un quarto capitolo del franchise cinematografico Rush Hour – Due mine vaganti di cui è protagonista accanto a Jackie Chan. L’attore, durante il podcast The Plug, ha infatti dichiarato: “Sta per accadere. Jackie è pronto e vogliamo girarlo in modo che le persone non si dimentichino mai della saga“.

Chan aveva già detto che sarebbe tornato alla serie l’anno scorso, durante The Cruz Show, ma Tucker fino ad ora non aveva parlato. Parlando al podcast di ESPN, The Plug, l’attore ha specificato che lui e Chan mostreranno incredibili mosse di arti marziali.

Il progetto dovrebbe però, quasi sicuramente, trovare un altro regista: Brett Ratner è stato infatti accusato da più persone di molestie sessuali e la Warner Bros, che controlla la New Line, non sembra intenzionata a collaborare nuovamente con lui. Tra il 1998 e il 2007 Ratner ha diretto tre pellicole, Rush Hour – Due mine vaganti, Colpo grosso al Drago Rosso – Rush Hour 2 e Rush Hour – Missione Parigi, che hanno incassato più di 850 milioni.