Rogue One sarà il primo Star Wars a non avere il testo iniziale


Che l’intenzione della LucasFilm con Rogue One A Star Wars Story era di fare qualcosa di diverso rispetto agli altri sette film del franchise era cosa ormai chiara. Adesso sembra però che per il film con protagonista Felicity Jones non ci saranno i classici titoli iniziali, quelli gialli, che lentamente scivolano in fondo allo schermo per perdersi nel cielo stellato della galassia lontana lontana.

Fino a questo momento si è rimasti nell’incertezza – anche se il partito del “no” sembrava essere quello predominante in Lucasfilm – ma SWNN, facendo riferimento a delle proprie fonti, avrebbe ottenuto la conferma che il film non si aprirà come avviene per il filone narrativo principale ma con una diversa modalità. La decisione è stata presa con l’intento di delineare una linea netta tra gli Star Wars Anthology e le altre pellicole.

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Riz Ahmed, Diego Luna, Forest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!