Ritorno al Futuro, multato per aver guidato la sua DeLorean a 88 miglia orarie


È divenuta virale la notizia che venerdì sera, intorno alle 21, il californiano Spencer White ha deciso di portare sua madre a fare un giro in autostrada sulla sua DeLorean del 1982.

Nel film una delle condizioni necessarie per effettuare il salto temporale era arrivare a 88mph. “Ho pensato “Portiamola a 88 miglia orarie, me ne mancano solo tre“.

L’uomo allora ha accelerato ed è stato raggiunto da una volante della polizia, che lo ha fermato per fargli una multa. L’agente, divertito dalla circostanza, gli ha fatto notare che stava andando proprio a 88mph e gli ha chiesto se per caso sull’auto ci fosse anche un flusso canalizzatore.

Dopo aver accelerato, tuttavia, White non ha raggiunto il futuro ma ha scorto una volante della polizia. L’agente, divertito, gli ha fatto notare che stava andando esattamente a 88 miglia orarie e, dopo averlo multato, gli ha chiesto se nell’auto fosse presente anche un Flusso Canalizzatore. “Forse, se avessi avuto il Flusso Canalizzatore, non mi avrebbe multato!