Rihanna ha disegnato una linea di occhiali da sole per Dior


La famosa pop star Rihanna pare stia per lanciare una nuova linea di occhiali da sole in collaborazione con Dior.

Dopo essere stata scelta per la campagna Secret Garden, la cantante compie un altro passo in avanti in casa Dior, iniziando un’esclusiva collaborazione per una nuova linea di occhiali da sole. Pare che per il design di questi nuovi accessori, Rihanna abbia preso ispirazione dal personaggio di Geordi La Forge di Star Trek.

Rihanna-Dior_reference

Ho sempre avuto un’ossessione per gli occhiali da sole di La Forge. Quando poi sono andata da Dior e ho visto e toccato con mano tutti i materiali con cui arei potuto ‘giocare’, il design mi è venuto naturale. Ho passato una giornata intera con il loro ufficio stile e ho iniziato a fare qualche ricerca negli archivi per controllare cosa avevano fatto in passato; poi ho cominciato a prendere un po’ confidenza con i materiali. E’ stato allora che mi sono seduta e ho iniziato a disegnare e sono rimasta lì fin quando il lavoro non mi ha soddisfatta…il tutto ovviamente con l’aiuto del team Dior. Nella stessa giornata abbiamo scelto quindi il design, i colori, i materiali e una settimana più tardi ho potuto ammirare il prototipo.

Rihanna-disegna-una-collezione-di-occhiali-da-sole-per-Dior_image_ini_620x465_downonly

A giudicare dalle sue ultime mosse sembrerebbe proprio che la cantante stia accogliendo sempre più spesso il richiamo della moda (e naturalmente ingaggi da capogiro), che la vedono coivolta da marchi e grandi maison in veste non solo di modella ma anche di designer. È il caso di Puma, Manolo Blahnik e ora (nuovamente) di Dior.

Gli occhiali saranno in vendita esclusivamente nei negozi di Dior dal 10 giugno 2016. Il prezzo oscillerà tra gli 840 dollari per il modello base e i 1,950 per quello realizzato in oro a 24 carati.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!