Richard Madden potrebbe essere il nuovo James Bond



Potrebbe essere Richard Madden, il Robb Stark di Game of Thrones, il prossimo attore a interpretare il ruolo dell’agente 007 James Bond. 

Secondo quanto riporta The Sun, l’attore è entrato nel mirino dello storico produttore del franchise (dal 1987), Barbara Broccoli: “Sembra seriamente che Richard Madden stia per ottenere la parte. Non solo è in cima alla lista di Barbara Broccoli ma lei si sta preparando ad offrirgli il ruolo”. Secondo le fonti, la notizia ufficiale potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

La conferma di Richard Madden in questo ruolo metterebbe fine alle speculazioni sul prossimo attore ad interpretare James Bond, visto che nelle scorse settimane erano circolate molte voci sulle chance di Idris Elba e Tom Hardy di ottenere la parte.

Alla regia di Bond 25 è stato scelto Cary Fukunaga, regista di True Detective e della nuova serie Netflix Maniac.

Richard Madden, divenuto famoso principalmente per il suo ruolo in Game of Thrones, ha partecipato a numerosi film e miniserie britanniche, è stato il principe azzurro nel live-action di Cenerentola, il protagonista nella prima stagione de I Medici: Masters of Florence, è apparso in un episodio di Philip K. Dick’s Electric Dreams ed è John Reid nel biopic Rocketman, un tributo alla musica di Elton John, in uscita nel 2019.