Regno Unito: presto verrà aperta una “vera” Hogwarts


Fans di Harry Potter riunitevi! La notizia che arriva dal Regno Unito darà gioia immensa a tutti quelli che fin da piccoli speravano di ricevere la lettera di ammissione per Hogwarts, la scuola di magia dell’universo creato da J.K. Rowling: a breve aprirà nel Sussex la Bothwell School of Witchcraft, presso il castello di Herstmonceux.

via GIPHY

A partire dal prossimo agosto sarà possibile passare 3 giorni nella scuola di magia, soggiornando nel castello e partecipando ad iniziative create appositamente per i Potterheads. Ad ogni persona verrà assegnato un personaggio da “interpretare” ed ogni gruppo avrà un mistero da risolvere, si potrà partecipare inoltre alle lezioni di magia (anche a quelle di magia oscura!). Ci sarà persino la possibilità di essere assegnati dal cappello parlante in una delle quattro case di Hogwarts: Serpeverde, Grifondoro, Corvonero e Tassorosso.
Nel tempo libero si potrà gustare i piatti tipici e ammirare l’immenso parco che circonda il castello. Il prezzo dei tre giorni, che varia a seconda del pacchetto che si sceglie, è dalle 400 alle 450 sterline.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!