RADAR Festival a Milano: Sampha è il nuovo headliner insieme a Charlotte Gainsbourg


Darlin è lieta di annunciare un nuovo headliner per il Radar Festival di Milano, organizzato da Radar Concerti, che si terrà al Parco Idroscalo l’8 e 9 giugno 2018. Il nuovo nome, che va ad aggiungersi a quello di Charlotte Gainsbourg che si esibisce il 9, è quello di SAMPHA, per la sua unica data nel nord Italia nella prima giornata di live. L’artista britannico scalderà il pubblico milanese dell’8 giugno, insieme ai già annunciati YUNG LEAN, THE BLACK MADONNA, ABRA, PALE WAVES, le novità CAKES DA KILLA, POPULOUS & FRIENDS (primo artista italiano annunciato per l’8 giugno) e altri che saranno prossimamente annunciati.

radar festival

Il debutto del nuovo headliner del RADAR Festival è avvenuto l’anno scorso, con Process (2017), arrivato dopo due EP, che ha dimostrato al mondo intero il talento cristallino e purissimo dell’artista londinese. È impossibile dare etichette all’universo emozionante e meditativo di Sampha: in Process pop, soul e urban diventato una cosa sola.

radar festival

Il live del 9 al RADAR Festival sarà l’unico in Italia per la Gainsbourg, uno dei massimi talenti musicali e cinematografici dello scenario artistico francese. Il suo ultimo album, Rest (2017), è costellato di eccellenti collaborazioni, come Paul McCartney, Guy-Manuel
de Homem-Christo e Connan Mockasin. L’artista sarà protagonista della giornata, che vedrà anche le esibizioni di SOPHIE, SUPERORGANISM, KELLY LEE OWENS, RINA SAWAYAMA, MAVI PHOENIX, BAD GYAL e due nuovi artisti: YOUNG FATHERS e FATIMA AL QADIRI.
Uno dei palchi sarà totalmente dedicato a Spotify.

Abbonamenti disponibili da subito qui
https://www.diyticket.it/festivals/31/radar-festival
www.ticketone.it

Abbonamento: 65€ +dp
Daily Ticket: 38€ +dp

FB RADAR FESTIVAL: www.facebook.com/radarfestivalitaly
INSTAGRAM: www.instagram.com/radar_festival
FB RADAR Concerti: www.facebook.com/radarconcerti/
Tutte le info su www.radarfestival.eu
L’hashtag del festival sarà: #itsokaytosmile