Il prossimo episodio di The Walking Dead durerà 85 minuti


La settima stagione della serie horror The Walking Dead è iniziata da quasi due settimane e già si preannuncia essere una delle stagioni con ali episodi più lunghi. La prima e la seconda puntata, infatti, hanno avuto una durata più lunga del normale e ora la rete via cavo AMC annuncia l’arrivo di un altro episodio che supererà il consueto runtime.

Secondo alcune pagine facebook made in U.S.A. sembra che l’episodio in questione, che andrà in onda domenica 13 novembre in America e lunedì 14 sul canale Fox di Sky, potrebbe durare ben 85 minuti. Ad oggi non abbiamo notizie certe e le fonti ufficiali non confermano la notizia, ma la lunghezza dell’episodio potrebbe essere veritiera viste le sinossi dei prossimi episodi, recentemente rese note.

Secondo DirecTV la quarta puntata porterà il titolo di Service e la sua sinossi ci dice che: “I restanti membri del gruppo cercano di riprendersi e di tenere unita la squadra ad Alexandria. Intanto, ricevono una visita che li fa riflettere.” Ricordiamo che la prossima e terza puntata della settima stagione di The Walking Dead porterà il titolo di The Cell e sarà incentrata sul Santuario con Daryl, Dwight e Negan.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!