Prison Break: ecco il nuovo trailer del sequel


Fox ha svelato un nuovo trailer del revival di Prison Break. Gli episodi di Prison Break: Sequel approderanno su Fox a partire dalla primavera. L’appuntamento è fissato per il 4 aprile. Nel frattempo il nuovo trailer ci mostra il ritorno di Michael Scofield dalla tomba e la nuova ambientazione dello show.

Si tratta di un filmato molto spettacolare, ma anche caratterizzato da una certa emotività: Lincoln (Dominic Purcell) e Sara (Sarah Wayne Callies) scoprono che Michael (Wentworth Miller) è ancora vivo, ma rinchiuso in una prigione straniera da cui è difficilissimo fuggire.

Non solo Lincoln, però. A Burrows si uniranno anche alcuni dei detenuti evasi da Fox River con Michael e che al geniale ingegnere debbono la libertà: Sucre (Amaury Nolasco), C-Note (Rockmond Dunbar) e l’ambiguo T-Bag (Robert Knepper). Nel cast anche Sarah Wayne Callies, il grande amore di Michael, che nel frattempo si è rifatta una vita con un altro uomo e che ora dovrà affrontare il ritorno dell’amatissimo detenuto che l’ha resa madre.