Pokemon GO è disponibile in anteprima


Tra gli appassionati di videogiochi c’è molta attesa per l’uscita ufficiale di Pokémon GO in Italia. Oggi l’applicazione di Pokémon GO è stata pubblicata negli store di Android e iOS, tuttavia il download non è ancora disponibile in Italia ma solamente in Australia e Nuova Zelanda.

1467798309_com2Fwp-content2Fuploads2F20162F032Fnexus2cee_PokemonGO2-728x573-600x335

Pokémon GO è un gioco che sfrutta Google Maps per mostrare attorno a voi eventuali Pokémon da catturare o con cui combattere, utilizzando i punti d’interesse della zona come luoghi in cui allenare le vostre creature o ottenere dei bonus, come nuove Pokéball e altri oggetti speciali.

Sarà allo stesso tempo possibile scambiare e vendere i Pokémon di cui si è entrati in possesso. Il gioco funziona tramite la tecnologia di geolocalizzazione dello smartphone.

Tuttavia, se siete degli utenti esperti nell’uso dello smartphone potrete provare Pokemon GO in anteprima, scaricando e installando il file .apk manualmente della nuova applicazione per iPhone e smartphone Android.

Infatti, in queste ore su Internet è stato diffuso il file applicazione di Pokémon GO. La versione del gioco è stata tradotta completamente in italiano, quindi una volta installata potrete giocare senza alcun tipo di problema.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!