‘Once Upon a Time in Hollywood’: nuove foto dal set



Sono in corso le riprese del nuovo, attesissimo film di Quentin Tarantino, ‘Once Upon a Time in Hollywood’, in cui comparirà un cast stellare, che include Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. In queste foto, che arrivano direttamente dal set, vediamo il regista e i due attori mentre girano una scena.

Ambientato nella California degli anni Sessanta, Once Upon A Time in Hollywood racconterà in parte i crimini commessi da Charles Manson e dai suoi adepti, fra cui l’omicidio dell’attrice Sharon Tate e dei suoi amici, nella sua villa. Recentemente, la data di uscita del film è stata anticipata al 26 luglio 2019, per evitare le polemiche attorno al fatto che avrebbe debutatto, secondo i piani iniziali, in occasione dei 50 anni dal tragico avvenimento.

Diretto da Quentin Tarantino, Once Upon A Time in Hollywood vede un resto del cast stellare, composto da Margot Robbie, Timothy Olyphant, Luke Perry, Damian Lewis, Dakota Fanning, Al Pacino, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr, Tim Roth, Michael Madsen, Keith Jefferson e Nicholas Hammond.