Nuova data in Italia per Cigarettes After Sex


Il loro indie pop sognante ha conquistato il pubblico, la loro “Nothing’s gonna hurt you baby” ha totalizzato più di 32 milioni di visualizzazioni, i loro live sono esperienze uniche,

I Cigarettes After Sex arrivano in Italia, per la seconda volta dopo Bologna il 2 dicembre, per un concerto unico. Greg Gonzalez e la sua band suoneranno sul palco del Fabrique di Milano, il prossimo 25 aprile.

Affection e Keep On Loving You gli ultimi due singoli pubblicati dai Cigarettes After Sex escono lo scorso anno, ma è nel 2012 che la band con base a Brooklyn, si fa conoscere al pubblico grazie all’E.P I. Da quest’ultimo è stato estratto il singolo Nothing’s Gonna Hurt You Baby che, grazie al passaparola dei fan, ha raggiunto, ad oggi, oltre 32 milioni di visualizzazioni.

capture-decran-2016-11-21-a-13-24-10

Le principali influenze della band sono i Cocteau Twins, i Red House Painters, i Joy Division, ma i pezzi dei primi anni ’60 come I Love You Love Me dei Paris Sisters.

Tratto distintivo del dream pop dei Cigarettes After Sex è la voce androgina e sofisticata del cantante, Greg Gonzalez. Canzoni dolci e testi semplici che arrivano dirette al cuore degli ascoltatori.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!