“No, sono solo grassa in questo momento!” Drew Barrymore parla di una conversazione imbarazzante con una fan che ha erroneamente pensato che fosse incinta


Quando Drew Barrymore stava girando gli episodi di Santa Clarita Diet, stava tutto seguendo una dieta sana. Ma una volta che lo show è in pausa, l’attrice dice che ha immediatamente smesso con il cibo sano e il duro allenamento..

La Barrymore, 43 anni, che interpreta uno zombie nella serie Netflix, segue a malincuore una dieta per adattarsi all’aspetto di una donna con una dieta ricca di proteine ​​(ovvero carne umana). “lo ammetto, lo odio“, ha detto della sua dieta durante le riprese, durante un’apparizione a The Late Late Show con James Corden nella notte di Mercoledì. “Preferirei mangiare fettuccine Alfredo tutto il giorno.

Quando ho iniziato lo spettacolo, pesavo 145 libbre e la mia vita stava cadendo a pezzi “, ha detto. “E ho detto, ‘Victor [produttore esecutivo dello spettacolo], posso perdere 20 libbre nel corso dello spettacolo; cambiare le mie sopracciglia e l’altezza delle mie scarpe e il linguaggio del corpo, l’atteggiamento e passare da qualcuno che è un po ‘ingenuo e infelice a qualcuno che ha il potere e vivo? “E ha detto di sì, e così ho ottenuto per fare quella trasformazione. “

Drew ha perso con successo quelle 20 libbre per la prima stagione della serie, e poi si è divertita con il cibo una volta finito di girare.

Quando registro seguo una dieta vegana, mangio a malapena e mi alleno ogni giorno”, ha detto. “E io sono una vera buongustaia, amo il cibo e faccio il giro del mondo per il cibo, quindi ingrasso nella pausa tra le riprese degli spettacoli. ” Ma mentre alla Barrymore non importa del suo peso in più, sua madre, sua figlia e persino un estranea hanno commentato il suo corpo nelle ultime settimane. Mentre lasciava un ristorante con i suoi amici e tutti i loro figli, una donna la fermò.

“È tipo, ‘Dio, hai così tanti bambini,’ e io ‘Bene, non tutti sono miei, ne ho solo due.’ E lei è tipo, ‘Bene, e ne stai aspettando un altro, ovviamente.’ E io l’ho solo guardata e ho detto ‘No, sono solo grassa in questo momento’ “, ha ricordato la Barrymore.