New Girl 7: ecco il trailer dell’ultima stagione


È stato pubblicato un nuovo trailer di New Girl 7, quella che sarà l’ultima stagione per la serie che ha come protagonisti Jess (Zooey Deschanel), Nick (Jake Johnson), Cece (Hannah Simone), Schmidt (Max Greenfield) e Winston (Lamorne Morris). Sul network americano Fox i nuovi episodi usciranno martedì 10 aprile 2018, mentre in Italia usciranno su Fox Comedy a partire dal 22 aprile.

Parlando di New Girl 7, la cui trama si svolgerà qualche anno più avanti rispetto a dove abbiamo lasciato i personaggi, Max Greenfield aveva detto, nel corso di un’intervista: “È un salto avanti di tre anni, è divertente. Vedrete questi personaggi che avete imparato a conoscere in questi sei anni sotto una luce leggermente diversa. Soprattutto Cece e Schimidt, che sono diventati genitori,” e ha aggiunto, “Se hai guardato la serie e sei un vero fan, penso che sarai soddisfatto dal modo in cui si chiude la serie”.

Anche Zooey Deschanel, parlando con ETonline di New Girl 7, si è detta molto soddisfatta di quella che sarà la stagione conclusiva: “Penso che siamo riusciti a regalare alcuni migliori scenari classici della serie in questa stagione. Gli scrittori e gli sceneggiatori hanno fatto un grande lavoro. Ci sono tantissimi easter egg in questi episodi.”

new girl 7

New Girl 7 sarà composto da otto episodi, con uno speciale finale della durata di un’ora. E ovviamente ci sarà una speciale partita finale di True American (Se per ingannare l’attesa volete giocarci anche voi, QUI trovate tutte le regole del gioco).