Netflix ha pubblicato i primi 12 minuti di Narcos 2


Una diretta su Facebook di poco meno di 12 minuti, una sorpresa per i fan che attendono con ansia il 2 settembre. Netflix ha deciso di diffondere sulla sua pagina Facebook i primi minuti del primo episodio di “Narcos 2”. Una sorpresa, un “furto” ai danni di Pablo Escobar e un modo per solleticare ancora di più la voglia dei fan di scoprire come andrà a finire la storia.

Verrà rilasciato il prossimo 2 settembre il secondo capitolo della serie originale Nertflix dedicata all’ascesa e declino di una della personalità più oscure del secolo scorso: Pablo Escobar. Il re della droga del cartello di Medellín che tra gli anni ’70 e ’90 gestì il traffico di droga che dalla cittadina colombiana si diffuse in tutto il mondo rendendolo ricchissimo, temuto e venerato in patria e ricercato dalla DEA, l’agenzia federale anti-droga statunitense.

Quando c’è da promuovere i suoi prodotti originali la piattaforma streaming non lesina mai in azioni molto particolari e anche in questo caso il centro nella strategia di marketing è stato netto. Nel video, che trovate qui sotto, abbiamo modo di scoprire il proseguo della vicenda negli attimi immediatamente successivi alla fine della prima stagione.