Netflix ha creato un sito dove potete valutare i vostri amici come in Black Mirror


Insieme a Stranger Things, Black Mirror è senza ombra di dubbio la serie tv dell’anno: il serial distopico, creato nel 2011 da Endemol, è sbarcato qualche settimana fa su Netflix e ha iniziato a fare impazzire il web con le sue inquietanti puntate tutte incentrate sull’uso e l’abuso della tecnologia e dei social network nelle nostre vite.

Se l’universo distopico di Black Mirror diventasse realtà? A volte potrebbe essere davvero divertente quanto un gioco. Così deve aver pensato Netflix che ha realizzato l’applicazione alla base dell’episodio 3×01, Nosedive: si chiama RateMe e consente di votare gli altri utenti di Twitter e Facebook dando loro da 1 a 5 stelle. Riproduzione fedelissima di ciò che tormenta la protagonista Lacie (Bryce Dallas Howard), RateMe è completo di spie sonore che annunciano perdita o acquisizione di punteggio.

Se non si è soddisfatti del proprio punteggio si può sempre cliccare su Want to boost your ratings? Find out how”, un link tramite il quale verrete reindirizzati verso una pagina ufficiale Netflix in cui si promuove un mese di prova gratuito.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!