Mr Robot 3: data di uscita, episodi, cast, tutto quello che c’è da sapere


Il finale dell’ultima stagione di Mr Robot, la serie TV ideata da Sam Esmail che esplora la mente e il percorso del giovane Elliott, interpretato da Rami Malek, ci ha lasciati con l’amaro in bocca, e non vediamo l’ora che esca una terza stagione, per risolvere tutte le questioni rimaste in sospeso.

Finalmente, nell’attesa, possiamo rispondere a qualche domanda, per scoprire qualcosa in più sulla terza stagione di Mr Robot.

Quando uscirà la terza stagione?
Ottobre.
A marzo, su Twitter era apparso una sorta di codice, in cui si leggeva, scritto male “Do you have the time?” Un utente è riuscito a ripescare il messaggio cifrato, ricavando le lettere che formano: OCTOBER.

Che cosa succederà nella terza stagione?
Si sa, per il momento, che il dissidio interiore nella mente del nostro hacker preferito sarà esplorato ancora più a fondo, e sapremo qualcosa in più sul rapporto tra le sue due personalità, Elliott e Mr Robot. Poi, la trama riprenderà ovviamente da dove la abbiamo lasciata: Tyrell Wellick si aggiunge alla Dark Army, e Mr Robot guiderà in prima persona un attacco alla E-Corp, mentre Darlene è tenuta prigioniera di Dominque DiPierro, l’agente dell’FBI, che cercherà di tirarle fuori più informazioni possibili.

Quanti episodi ci saranno?
Gli episodi saranno 10.

Novità nel cast?
Arriveranno Bobby Cannavale di Master of None, che interpreterà Irving, un personaggio di cui per ora i fan non conoscono l’identità, e di cui scopriremo solo guardando; Rizwan Manji entra come agente dell’FBI;  B.D. Wong, che già recita nella parte di Whiterose, avrà un ruolo sempre più presente nei prossimi episodi.

La terza stagione di Mr Robot sarà l’ultima?
Secondo Sam Esmail, la terza stagione sarà quella centrale: seguiranno quindi la quarta e la quinta, probabilmente.

E il trailer di Mr Robot 3?
Ancora non è circolato niente, ma vi terremo super aggiornati!